L’azienda agricola

La nostra produzione è incentrata su prodotti coerenti con il territorio circostante, come il mais, ed è alla base del concetto agrituristico dell’attività ricettiva dell’Antico Benessere

Le colture ortive sono realizzate a campo aperto o nella serra, vengono costantemente implementate e rinnovate, così da raccogliere svariati ortaggi come zucchine, melanzane, cipolle, coste, piselli, pomodori, varie qualità di insalate ed erbe aromatiche. I prodotti dell’orto vengono utilizzati sia per le nostre uniche giardiniere e verdure in agrodolce, sia per le fantasiose proposte culinarie dello chef.

Un impianto di piccoli frutti e gli alberi da frutto piantati nei vari terreni circostanti fornisce gli ingredienti base per le tante proposte di confetture e gli elisir realizzati direttamente nel nostro laboratorio. Il raccolto è inoltre utilizzato per completare i nostri piatti, comporre cesti e originali bomboniere per cerimonie, oppure per la vendita diretta.

Alleviamo anche vitelli, galline ovaiole e da carne, conigli, oche e maiali da cui ricaviamo i principali ingredienti dei nostri piatti. Infine, da due ettari di vigneti lavorati a Volpara, nell’Oltrepò Pavese, otteniamo dell’ottimo vino Moscato, Riesling, Barbera e Spumante, proposti nelle varie occasioni ai nostri ospiti.

Per questo Natale fai un regalo bello e buono con i prodotti artigianali provenienti dalla nostra Cascina e dalle eccellenze del nostro territorio.

Scarica subito l’intero CATALOGO oppure vai direttamente sul nostro SHOP