Vi aspettiamo venerdì 29 novembre 2024 per il divertentissimo spettacolo teatrale
“SIRENE SPIEGATE” con Rossana Carretto e Alessandra Sarno
La storia di due amiche che mette a confronto la realtà del nord Italia e del sud come la hostess Filomena Martoriata stressata dal lavoro sempre alla ricerca di nuove prospettive da cogliere…al volo! La signorina Ada in attesa del suo storico fidanzato Adelmo che la ama da morire… e la vivissima spagnola Begonia, la profumiera e via così dando vita ad un circo di personalità al femminile dall’infallibile effetto comico. Si sa che le donne sono come i fiori: appena le metti insieme ti fanno subito … un bel mazzo!
CENA € 45
- Buffet con selezione di salumi e formaggi, antipasti e sfiziosità fredde e calde dello chef
- Riso carnaroli selezione «Salera» invecchiato 24 mesi con radicchio tardivo e scamorza affumicata
- Dessert
- Coperto, acqua, vino della casa e caffè inclusi
SPETTACOLO € 22
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0363 391601
email: info@anticobenessere.it
______________
ROSSANA CARRETTO
Nel 2003, insieme a Diego Abatantuono, con il personaggio della signorina Ada, è tra i comici fondatori di “Colorado” su Italia1. È nel cast fisso con Enzo Iacchetti nella sit-com “Il mammo” su Canale5. Per la comicità ha vinto il Premio Giovanni Palladino e il Premio Giorgio Faletti con il gruppo comico “Le Scemette – Comiche Metropolitane” che si esibiscono ogni mese a Zelig. Da gennaio 2025 riprende la tournée con Ale & Franz con lo spettacolo “La Commedia”.
In teatro è diretta da tanti registi, tra cui Israel Horovitz, Giampiero Solari, Renato Sarti, interpretando testi anche di Molière, Seneca, Neil Simon, Woody Allen, sul palco con tanti artisti, tra cui Enzo Iacchetti, Paolo Pierobon, Anna Ferzetti, Maria Amelia Monti, Lucia Vasini.
In televisione: “Le segretarie del sesto” (Rai Uno) con Claudia Gerini, “Il Giudice Mastrangelo 2”, “Un ciclone in famiglia 4”, “Bla Bla Bla” con Lillo&Greg, “L’Almanacco del Gene Gnocco” (RaiTre), “Zelig Circus “(Canale5) con Ficarra & Picone.
Cortometraggi e film, come “Chiedimi se sono felice” con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Per Sky nel 2023 è nel cast di “Hanno ucciso l’uomo ragno” regia Syndey Sibilia.
A Rai Radio2 in “Carta di riso”, “Un lupo alla Radio”, “Ottovolante” e “Da dove chiama” con Paolo Villaggio.
ALESSANDRA SARNO
Vincitrice del premio alla critica del “Festival Cabaret Martina Franca”. Partecipa ad alcuni musical tra cui “The blues sisters”, Nunsense , “il musical delle suore”, e “La febbre del sabato sera” con la regia di Claudio Insegno.
Per la televisione ha partecipato a trasmissioni quali Convenscion a colori condotto da Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko (Rai Due – 2002).
Nel 2007 ha preso parte a Il mammo, la sit-com con Enzo Iacchetti (Canale5), Senti chi pensa sit-com in onda su Canal Jimmy, “La Squadra”, recita nella fiction Imma Tataranni” in onda su Rai uno nell’anno 2020. Inoltre, ha partecipato alla serie su Rai Play “Confusi” nel 2024.
A teatro, ha recitato in parecchie commedie, tra cui “Toc Toc” con Sandra Milo, “Il Vizietto” con la regia di Claudio Insegno. Sul fronte cinematografico, ha preso parte ad alcune pellicole, tra cui il film “Mio Cognato” con Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio, regia di Alessandro Piva, ha recitato con Robert De Niro nella commedia “Manuale d’amore 3” regia di Giovanni Veronesi, inoltre recita con Antonio Albanese in “Tutto Tutto Niente niente” regia di Giulio Manfredonia e con Diego Abatantuono nel film” Buona Giornata”, regia di Carlo Vanzina. Lavora da anni con il gruppo comico “ Le Scemette Comiche metropolitane”.
Maggiori dettagli sulla pagina fb: https://www.facebook.com/AlessandraSarno.paginaufficiale/